Follow:
KIDS

BECO HANGER

Queste giornate piene di sole che annunciano la primavera mi danno una grande carica. Oggi insieme a Gi abbiamo scorto anche i primi bulbi che spuntano dai vasi sul balcone (poveracci li abbiamo piantati quasi a febbraio eppure ci fanno il dono di nascere).

Ginevra sembra entrata pienamente nella parte, ha già deciso di fare il cambio di stagione. Come sempre, ogni volta che la chiamo e lei non risponde, sono consapevole che sicuramente ha combinato un paciccio, oppure sta facendo qualcosa che non dovrebbe fare. Che dire, oggi l’ho trovata così. Preso il suo sgabello, in due minuti scarsi ha svuotato l’armadio.

E’ una vera passione, spesso apre e si prova a rotazione tutti i vestiti. In passato l’ho trovata anche con tutto il repertorio di abiti addosso tanto che sembrava un lampadario, davvero tenera.  A volte però, la piccola indipendente, nel tentativo di prendere il suo abito o gonna preferita rompe qualche gruccia, direi qualcosa più di qualche. Per questo devo sicuramente fare una nuova scorta. In rete ho trovato queste grucce molto simpatiche ed ecologiche. Si chiamano BecoHanger e sono in cartone riciclato.

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

No Comments

Leave a Reply