A volte quando esploro la rete ho la fortuna di trovare progetti meravigliosi per i quali scatta il colpo di fulmine. Tra questi ci sono sicuramente gli animali albini di Big Stuffed.
Questa meravigliosa collezione si ispira alle creature marine albine, quelle belle e speciali creature che solitamente vengono abbandonate dalla loro famiglia perché diverse. L’idea è di Dana Muskat, designer israeliana che da tre anni vive a Parigi.
BigStuffed è un progetto personale che ho sempre voluto realizzare. Quando mio fratello ha avuto la su prima bimba, volevo farle un bel regalo per festeggiare la sua nascita. Così è nato Octi (il polpo) che ha fatto un lunga viaggio da Israele ed è arrivato esattamente in tempo per il suo primo giorno sulla terra.Dopo aver visto la reazione suscitata da questa creatura ho deciso di aprire il negozio. Penso che quelle creature sono per tutte le età, generi e tipi. Questa collezione di personaggi è il mio universo subacqueo personale, animali gentili e speciali che vivono nel mare che mi manca così tanto.
No Comments