Ci siamo quasi, il compleanno di Ginevra è alle porte e manca pochissimo alla sua festa. Quest’anno abbiamo deciso di puntare sui toni dell’azzurro e del verde acqua. Dopo il compleanno rosa fucsia (poteva mancarci) e quello dell’anno scorso super colorato, siamo passati ai colori pastello e un po’ più rilassanti. Una grossa parte delle decorazioni le ho comprate nel mio ultimo viaggio al Nord (parliamo di Gennaio… ma bisognava approfittarne assolutamente) e qualcosa ho trovato anche a Milano. Davvero non vedo l’ora di mostravi tutto.
Se anche voi siete in procinto di organizzare una festa di compleanno dovete assolutamente fare un giro su Pinterest, verrete sommersi da tantissime idee. Se non avete tempo? Allora non potete perdervi questa mini guida “Birthday party ideas”. Pronti?
Party in giardino & Picnic party
Queste sono in assoluto le mie preferite. L’idea di festeggiare il compleanno all’aperto, in un bel giardino, è senza dubbio l’opzione che preferisco. Purtroppo a casa non abbiamo spazi all’aperto adeguati e il parco cittadino non si presta molto a questo tipo di feste. Quando abitavamo a Milano abbiamo organizzato una festa a Parco Sempione, proprio in stile picnic… che ricordo meraviglioso!
RAINBOW PARTY
Se vi piaccioni i colori vivaci e allegri queste idee fanno al caso vostro. Potete sbizzarrirvi con palloncini, ghirlande e tante caramelle. Avete presente la torta a strati arcobaleno? Vorrei avere il tempo di provarla. Qualche amica foodblogger che mi insegna come si prepara?
ice cream party
Siamo a luglio, potevano mancare idee a tema gelato? Con i bambini sarebbe sicuramente un successo. Alcune decorazioni sono davvero semplici da fare e la torta fucsia con sopra il cono rovesciato è meravigliosa. Io rischierei l’indigestione… ma ne varrebbe la pena!
fruit party
Estate è anche sinonimo di frutta succosa e coloratissima. Quest’anno il trend è la festa a tema ananas ma qui andiamo matti per l’anguria. Anche qui le idee non mancano, Meravigliosa la torta a strati di Pizzazerie e l’accuratezza e gusto di Bloom design. Tutti da copiare assolutamente!
pastel colors
Non potevano mancare idee nei colori pastello. Per atmosfere più rilassate e per bimbi romantici questa è la scelta più azzeccata. La golosa di casa avrebbe scelto senza dubbio il donuts party… potrebbe essere un’idea per la prossima festa. Voi quale preferite?
No Comments