Follow:
KIDS

BLOOMNGVILLE MINI

Scusate l’assenza ma non mi ero resa conto che fosse passata più di una settimana dall’ultimo post. Ma in questi ultimi giorni ci sono stati molti impegni ed anche delle bellissime novità. Senza dubbio la più importante è che sono ritornata sui banchi di scuola, o meglio di SQcuola. Infatti da lunedì scorso sono a tutti gli effetti una nuova alunna di classe VII del Master in Social Media Marketing di SQcuola di blog. Il corso è partito alla grande, io mi sento piena di energia e super motivata e con tanta voglia di imparare.

La seconda novità è che, udite udite, ho finalmente comprato la reflex digitale che aspettavo da tanto. Approfitto per ringraziare Ilaria e Antonella per i loro consigli.

Per finire in bellezza, oggi ho incautamente deciso di fare un salto sul sito di Bloomingville ed ho scoperto il nuovo catalogo Blomingville MINI.

 blomingville-2

Come sempre comprerei tutto. Dite che ho una possibilità di fare cambiare idea a Ginevra sui colori della stanza?? Non ci posso fare nulla ma lo stile nordico e questa palette di colori per me sono davvero il top. Ora scappo perché mi aspettano a scuola per una riunione dei genitori, intanto date un’occhiata ai complementi che ho scelto per voi.

bloomingville-1
bloomingville

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

2 Comments

  • Reply Katia Di Maglie Artoleria

    Favolosa!
    Anche io devo rinnovare la macchina …cosa hai scelto?

    Baci!!

    6 febbraio 2015 at
    • Reply simona

      Ciao Katia, era ora!!! Ho preso una Nikon D3200, la stessa che ha Antonella!

      6 febbraio 2015 at

    Leave a Reply