Quando ho deciso di decorare la stanza di Ginevra, una delle opzioni era quella di usare una grande carta geografica. Non avevo un genere preferito, ho guardato tra i classici planisferi, stickers a contrasto o cartine colorate. Essendo un’amante dei viaggi mi hanno sempre affascinato. Qualche giorno fa ho ricevuto una mail in cui c’erano le novità di Murals wallpaper per le stanze dei bambini e indovinate un po’? C’è proprio una collezione di carte geografiche (in verità planisfero) meravigliose e personalizzabili. Se anche voi amate le carte geografiche sulle pareti non rimarrete delusi.
Non è la classica carta geografica ma un murales, disegno molto dettagliato completo di monumenti famosi, animali provenienti da diversi paesi e immagini culturali che segnano molti luoghi di tutto il mondo.
Sul sito potrete trovare anche altri esempi di carta da parati a tema geografico ma devo dire che questa mi piace veramente tanto. Potete scegliere il colore dello sfondo e personalizzare le misure per renderla adatto alla vostra stanza. Il team di assistenza aiuta i clienti a realizzare la carta da parati perfetta, adattando il design alle proprie esigenze.
Il costo della carta è di € 31,00 per metro quadrato
No Comments