Le giornate passano velocissime, i progetti vanno avanti e alla fine devo rassegnarmi che non si può fare tutto (considerando che sono anche alle prese con un master). Devo tenere bene a mente il suggerimento “Plan yours blog post” che Elisabetta Viganò e il fato, mi hanno assegnato venerdì all’incontro con CasaFacile e le altre blogger CFstyle.
Sono sempre alla ricerca di spunti per casaGI. Ho fatto un po’ di acquisti, lontano lontano, quindi ci vorrà un po’ prima che il postino suoni alla porta. Per questo ho messo da parte camera e studio e mi sono concentrata sulla cucina. Presto vi chiederò anche qualche consiglio. Tornando al post, ho ritrovato alcune immagini di una casa come piace a me: tanto bianco, molta luce, arredo vintage e pezzi di design. Si tratta della meravigliosa casa di Katja, interior designer e blogger di Mint&Mocha.
La casa, di tre piani, si trova a Bussum un sobborgo residenziale di Amsterdam. Mi piace molto che ogni angolo oltre che bello, trasmetta calore e familiarità. Ma volete sapere cosa ho scoperto proprio oggi? É possibile “vivere” noi stessi la casa. Queste infatti sono le foto che la bravissima Souraya Hassan di Binti casa ha realizzato per l’inserzione sukid&coe, un sito specializzato in residenze di alto livello estetico da affittare in giro per il mondo. Quindi, se avete in mente di visitare Amsterdam o l’Olanda questa potrebbe essere una meravigliosa alternativa all’albergo… Che ne dite?
No Comments