Follow:
KIDS

CHRISTMAS WISHLIST – GIOCHI

Ultimi sette giorni per gli acquisti natalizi! Voi a che punto siete? A casa GI abbiamo quasi finito, mancano solo un paio di cose e soprattutto devo finire con l’impacchettamento. Oggi è giornata di wishlist e siccome ho tante cose da proporvi, ho deciso di dividere le proposte.

Oggi è il turno della Christmas wishlist dedicata ai giochi e per non fare torto a nessuno ne ho creata una per i bambini e una per i neonati. Vi aspetto domani con la wishlist dedicata ai libri!

BABY

Bottiglia di latte musicale di Annabel Kern, uno speciale cuscino musicale dal design originale e attualissimo, davvero meraviglioso. Mobile con animali del marchio danese Oy Oy, come per Annabel sicuramente arriverà un post dedicato perché questi animaletti e personaggi sono adorabili. Ho sempre adorato le palle con la neve quando ero piccola, peccato non fossero belle come questa con coniglio di Djeco. Ovviamente non potevano mancare le costruzioni di legno, come queste coloratissime di Janod. Per finire i nuovi pupazzi ispirati al bosco, in questo caso la renna, di Maileg
christmas wishlist baby

1 – 2 – 3 – 4 – 5

KIDS

Per i più grandicelli? Intanto un gioco per tutti e senza tempo: la corda da saltare del brand Des Enfantillages. Set di animali in legno Enzo di Momoll e sempre di Janod la bicicletta in legno senza pedali per sviluppare coordinazione ed equilibrio. Gioco con cubi di legno Face maker di Miller & Goodman. E per chi ama leggere, nascondersi e giocare agli indiani, la tenda a zig zag di Nobodinoz.

christmas wishlisy kids

1 – 2 – 3 – 45

 

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

No Comments

Leave a Reply