Follow:
KIDS

COME & DRAW TABLE

Colorare, disegnare, dipingere penso sia una vera passione per tutti i bimbi. Gi passa intere giornate avvinghiata al suo tavolino creativo, combinandone di tutti colori appunto.

Abbiamo momentaneamente abolito la tempera e l’acrilico visto che l’ultimo danno ha riguardato il muro, prontamente coperto con un quadro. I pennarelli idem, nelle sue manine dispettose sono una vera arma. Abbiamo già ridipinto vari murales e meno male che il nostro comodissimo divano Ikea è uscito di fabbrica con una fodera super-lavabile che non ha paura di nessuna macchia. Il compromesso, oltre a matite, pastelli e gessetti, sono gli acquarelli, sicuramente meno imbrattanti. Oggi ha deciso nell’ordine di: dipingere la sua casetta di cartone, truccare due inconsapevoli peluche e infine di truccare se stessa. All’inizio per rispettare il suo nome sembrava Ginevra di King Arthur, ma successivamente ha calcato un pochino la mano trasformandosi in un incrocio tra un marines e Braveheart in battaglia.



Se avete dei pupi-pittori come la mia piccola Gi, questo è un oggetto di design davvero interessante. La struttura in legno è completata da una parte cilindrica che permette di impilare i fogli direttamente sulla base d’appoggio. Tante ciambelle di carta sovrapposte su cui sbizzarrirsi. Come & Draw table è una creazione di Tian Tang.

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

2 Comments

  • Reply Giorgia

    Anche io voglio un tavolo da colorare, per i bambini è una grande libertà!

    23 marzo 2012 at
  • Reply Simona

    io la penso come te!

    13 febbraio 2014 at
  • Leave a Reply