Proprio in corner riesco a pubblicare il post prima che scatti la mezzanotte. Eccomi di ritorno con l’appuntamento fisso del lunedì, luoghi family friendly. Non sono ancora riuscita a riprendere la routine ma con l’inizio di maggio (e speriamo anche non l’inizio della vera primavera) spero di aver finito il trasloco, di essere in possesso della tanto sospirata adsl, il tutto accompagnato da un po’ di forze che mi consentano la sera tardi di dedicarmi al blog.
Il cups & Kids è un meraviglioso cafè situato nel centro di Madrid, progettato a misura di famiglia dall’architetto Monica Diago aka el taller de las cosas bonitas con Vireta (parte grafica). Mentre i genitori prendono un caffè, leggono e lavorano al computer, i bambini si divertono nelle varie aree di intrattenimento a loro dedicate. Bellissime case – alcova, spazi con le costruzioni e tappeti gioco.
L’arredamento vintage è di Prive Passage e il locale dispone anche di un curatissimo giardino per godersi il bel tempo. Si possono gustare prodotti naturali e biologici (la ristorazione è gestito dalla Mojigata). I libri e i giocattoli educativi in mostra sugli scaffali nelle aree gioco, sono in vendita. Cups&kids organizza anche molti laboratori e attività: apprendimento, scuola di roccia, workshop di arte ed architettura.
No Comments