Follow:
MY HOUSE

Decorare le pareti con gli stickers Pop by Gaea

Vi ricordate il corridoio, per il quale cercavo l’ispirazione dal giorno in cui siamo entrati in questa casa? Finalmente mi sono decisa e ho portato un po’ d’Africa a Milano! Sulla parete, proprio vicino alla porta della camera di Ginevra, è comparsa “Gigi” la nostra amica Giraffa stickers di Pop! by Gaea.

Pop! by Gaea è un piccolo brand che produce design giocoso, energico e senza tempo attraverso immagini semplici, divertenti e colorate. Gli elementi visivi come i giochi, la scuola e lo sport, diventano un elemento décor per la casa insieme a mondi fantastici, flora e fauna.

Abbiamo scelto la Monochrome Giraffe XXL Sticker perché volevamo un grande stickers giocoso, adatto sia alla bassa (ora sempre meno!) che agli adulti e che si raccordasse al meglio con lo stile della casa. Si tratta di un adesivo da muro alto 175 cm, riposizionabile e stampato su carta adesiva di alta qualità con inchiostri sicuri a base d’acqua e totalmente inodore.

Come potete vedere, confrontata alla pregevole modella, “Gigi” è davvero la nuova protagonista del nostro corridoio! Sul sito di Pop! by Gaea ci sono anche altri amici della savana e tante foglie per creare un vero mini mondo… sapete che sono sempre più tentata di completare tutta la parete a tema, arrivando fino alla porta della mia camera da letto?

Spesso mi chiedete, via mail o nei direct di Instagram, se è difficile applicare gli stickers murali, soprattutto quando sono grandi come la nostra giraffa.

Vi assicuro che è davvero semplicissimo, basta munirsi di forbici, nastro adesivo di carta o washi-tape e di una squadretta. Non ci credete? Su Instagram ho pubblicato un Reel dove vi mostro nel dettaglio come si fa… Intanto qui sotto “agevolo diapositive”!

Noi abbiamo scelto questa meravigliosa Giraffa, ma sul sito di Pop! by Gaea trovate tantissime idee per decorare le pareti! Adesivi da parete grandi e piccoli, carte da parati classiche e nella versione murales e stampe.

Su Pop! by Gaea avrete uno sconto del 20% se usate il codice Simona20

E non finisce qui, perché abbiamo deciso di decorare anche la zona creativa di un’altra bimba fantastica… Presto vi farò vedere il risultato!

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

No Comments

Leave a Reply

my pinterest

Archivi

NON PERDERTI I MIEI POST

Tag