Ma si può essere emozionati come dei bambini mentre si scrive un post? Aprire l’editor del blog stamattina mi ha procurato davvero uno slancio di gioia. Quindi, con chi cominciamo? Ho deciso di dedicare il primo post ad un bellissimo progetto scoperto durante il Fuori Salone precisamente DotandCross – design for growing up.
Purtroppo per me, quando sono passata dallo Store di Via Garibaldi c’era moltissima gente e le foto che ho fatto non sono pubblicabili. Per fortuna posso usare le bellissime immagini del catalogo realizzate dalla mia amica Cristina.
Dotandcross concept è stato creato da Dogtrot (Margherita Rui e Alessandro Rado) uno studio di design e comunicazione, in collaborazione con Daniele Bortotto a Giorgia Zanellato. I prodotti sono basati su sistemi flessibili e modulari che si adattano agli spazi e alle differenti esigenze di crescita del bambino.
Dopo aver studiato il design dei prodotti e sviluppato una strategia di marketing e di comunicazione, hanno individuato una azienda con le giuste capacità tecniche per sviluppare i prodotti.
La collezione Dotandcross è composta da letto a soppalco con sponde imbottite, scrivania evolutiva, letto singolo imbottito, sistema di scaffalatura, armadio customizzabile, lettino convertibile, fasciatoio, illuminazione da tavolo e tanto altro.
Il miei preferiti? Senza dubbio la scrivania evolutiva che cresce con il bambino e si trasforma anche in una comoda lavagna. Le lampade da tavolo originali e divertenti, la linea tessile e il letto a soppalco (il sogno di GI). Qual’è il vostro preferito?
2 Comments
Woah I enjoy your posts, bookmarked! My wife and i loved your posts.
7 Maggio 2015 at🙂
7 Maggio 2015 at