Follow:
KIDS

FAMILY NATION e Ginger

Vi ricordate il post dedicato a WeeGallery ed al suo distributore italiano Family Nation? Come vi avevo anticipato i regali non erano finiti perché la gift-box era piena di prodotti bellissimi di cui parlare. Tra questi il brand Ginger e i suoi irresistibili misurini.

 Ginger nasce dalla fusione di due filosofie diverse ma complementari: lo stile scandinavo e il gusto per le decorazioni e i colori della Tailandia. Il risultato è un marchio fresco e originale che produce accessori per la tavola e per la casa coloratissimi e dal design moderno e sofisticato. Prodotti in Tailandia con materiali infrangibili, gli accessori Ginger sono perfetti per i bambini, per decorare e portare una ventata d’allegria e colore alla tavola.

Noi ci siamo divertite con gli irresistibili misurini a forma di cuore. In melamina lucida e infrangibile, i piccoli possono aiutare i grandi a preparare dolci o altri manicaretti. Il più grande di colore rosso, poi il fucsia, l’arancione ed infine il più piccolo giallo. Misurano in “tazze”, indispensabili per decifrare i ricettari americani o le ricette trovate su internet, hanno anche la dicitura in in ml. Sono davvero l’ ideale per amanti di cupcakes, brownies e chocolate-chip cookies… proprio come Ginevra che si è pure divertita nei suoi esperimenti di cucina creativa.

 Ma sul sito di Family Nation potete trovare tantissimi prodotti davvero divertenti e colorati. Come i porta uovo a forma di cuore, il cappuccio in stoffa per tenerlo al caldo, piatti, bicchieri, ciotole e posate. Insomma un mondo coloratissimo per tutti i gusti.

 

[Sponsored post]

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

No Comments

Leave a Reply