Follow:
MY HOUSE

Creare una galleria a parete in camera da letto

Cambio di stagione e cambio di stile per la camera da letto. Avendo una stanza abbastanza neutra, è davvero semplice cambiare mood con gli accessori. Il mese scorso ho deciso di comprare un copripiumino rosa desaturato a righe beige, me ne sono innamorata e per questo ho riportato questi colori in camera. La palette attuale? Insieme ai colori neutri del bianco, nero e legno, ho aggiunto rosa, blu e grigio. Ovviamente anche le stampe e i poster hanno subito un grande cambiamento!

Dietro alla testiera del letto ho creato una nuova galleria a parete con le stampe di Poster Store. Questa volta ho cambiato un po’ stile rispetto al solito. Ho inserito alcuni poster con motivi stilizzati e altri a tema fotografico. Ho composto la gallery wall con due poster nel formato 50×70 cm, due poster 30×40 cm e uno più piccolo in formato A4. Per tutte le stampe ho optato per una cornice in legno nera, molto sottile e minimale.

Vuoi ricreare sulle tue pareti la stessa composizione di poster? Ecco l’elenco di quelli che ho scelto:

Sul sito Poster Store potete trovare poster e cornici dal design scandinavo convenienti e di qualità, oltre a tante idee su come decorare le pareti di casa. C’è davvero un’ampia selezione di poster con diversi temi e categorie e ho scoperto che, ogni martedì, vengono inserti nuovi prodotti!

C’è anche un piccolo regalo per tutti voi! Dal 23 al 26 novembre 2020 è attivo uno sconto del 40% sui poster (esclusi quelli della categoria selection e le cornici) Ti basta usare il codice ILPAMPANO40

I menù del sito sono di facile navigazione e avete a disposizione tanti filtri da impostare per trovare facilmente quello che cercate. Oltre che per stile e colore, potete anche cercare i poster per dimensione. Se volete fare un regalo (magari proprio in vista del Natale), ma siete indecisi e non sapete quale stampa scegliere… non preoccupatevi! Potete donare una carta regalo (valore disponibile da 10€ a 150€).

Tutti i poster sono stampati su carta di alta qualità prodotta in modo sostenibile. La carta ed il partner TMG Stockholm sono certificati con FSC – Forest Stewardship Council, Nordic Swan Ecolabel e International environment guidelines ISO 14001.

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

No Comments

Leave a Reply

my pinterest

Archivi

NON PERDERTI I MIEI POST

Tag