Scusate l’assenza, ma sono settimane un po’ complicate. Tempo schifoso, bimba a casa da scuola e lavoro non vanno molto d’accordo. Ma non ci perdiamo d’animo e coloriamo la camera della piccola con una semplicissima ghirlanda colorata a tema estivo realizzata con le mini instax.
Vi ricordate il progetto per la testiera del letto di Ginevra che ho realizzato con un pallet dipinto di grigio? L’avevo decorata con le stelline in stoffa di un altro precedente progetto diy ripromettendomi di realizzare qualcosa di nuovo e semplice. Ovviamente mi sono fatta ispirare dall’estate (che non vuole proprio arrivare) e dalla mia caramellosa instax mini8. Una raccolta di foto che rappresentano la nostra estate. Il verde con fiori e piante del nostro parco cittadino e il mare con l’acqua e i panorami che accompagnano i nostri weekend. La ghirlanda è composta da tante foto collegate tra loro da uno cordoncino e fissate con washi tape in varie fantasie super colorate.
E seguite le novità sulla pagina Instax Italia e su quella di CasaFacile.
10 Comments
carina! quasi quasi ci provo! grazie
7 Luglio 2014 atDai! è davvero facilissima!
7 Luglio 2014 atMa che bella idea! Adoro la instax mini 😀
7 Luglio 2014 atL'unica cosa…. mi sono scordata di scriverlo! Ricordate di fare le foto al contrario!!! cioè con la macchina sottosopra per avere il bordo bianco alto sulla parte superiore, quella attaccata con washi tape.
7 Luglio 2014 atQuesta instax mi ispira sempre più! Prima o poi la comprerò! E a convincermi siete proprio voi creative…
7 Luglio 2014 atSe ti va da me c'è un giveaway, visto che usi i washi tape… Buona giornata! http://www.acasadi-ale.blogspot.it
E' veramente divertente! bisogna solo prendere la mano con l'esposizione che è un po' più complicata del previsto… ma ne approfitti per fare tanti scatti!!!
8 Luglio 2014 atBella!!!
7 Luglio 2014 at🙂
8 Luglio 2014 atHo visto "l'anteprima" del tuo lavoro su CasaFacile e mi sa che copierò!
12 Luglio 2014 atQuesta macchina fotografica dev'essere proprio bella….
bella e divertente!
11 Agosto 2014 at