Follow:
KIDS

GOMMINI – Jumping FAMILY

Mi ero ripromessa di mostrarvi il progetto DIY per la scuola di Ginevra, ma ovviamente dopo aver passato una mattinata intera ad ascoltare un webinar su deontologia e compensi professionali, sono abbastanza provata. La macchina da cucire dovrà aspettare fino a domani. Ho deciso di parlarvi invece di un prodotto del brand tedesco Gommini che amo particolarmente, Jumping FAMILY.

Quando ero piccola, avevo una versione di legno (ma dal dubbio gusto) di questo gioco. Una serie di pezzi che, tramite una corda, si muovevano come delle marionette.  I personaggio della Jumping family, si basano sullo stesso concetto ma sia la qualità estetica che di gioco sono decisamente di un altro livello.

 gommini-6

Intanto, come tutti gli altri prodotti “Gommini” sono sostenibili ed ecologici. Ma ancora più importante incoraggiano la fantasia dei bambini con le loro forme chiare e belle e invitano al gioco creativo. I personaggi della famiglia salterina sono tre: Albertine, Camina e Rupert e sono prodotti in cartone. Tutte le parti si rimuovono facilmente dal cartone di base e possono essere dipinte e auto assemblate. I bambini potranno decorare e colorare a piacimento le parti per creare un il loro personaggio. La scatola in cui troverete la jumping family da montare è composta da: 9 elementi di fissaggio, corda pre-annodata , 3 fogli di cartone con 12 parti smontabili e le istruzioni.

gommini-5
gommini-4
gommini-2
gommini-1

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

2 Comments

  • Reply BTwinsbimamma Barbara

    che belli !!

    10 ottobre 2014 at
    • Reply simona

      Il polpo è il mio preferito!

      16 ottobre 2014 at

    Leave a Reply