Follow:
INTERIOR & HOME DECOR

HOME TOUR SUI TETTI DI GÖTEBORG

Inizia una nuova settimana e ormai sono in mood primavera. Ieri siamo andati al Castello di Novara perché c’era Fiorissimo, una mostra mercato di fiori e piante. Come potrete immaginare ho fatto un bel po’ di acquisti. Fiori recisi tra cui fresie profumatissime e bianchi ranuncoli, alcune succulente e due piccoli arbusti di eucalipto. Qui in Piemonte è davvero difficile trovarli, soprattutto i bei mazzi che ero abituata a comprare in Liguria. Ora ho due bei cespuglietti sul terrazzo e non vedo l’ora che diventino belli grandi! Con questa dose di energia che arriva dal weekend, comincio la settimana con un home tour sui tetti di Göteborg, come sempre scovato sul mio amato sito Alvhem.

Un bellissimo appartamento mansardato ma provvisto di un delizioso terrazzino sui tetti della città. Circa 100 mq super luminosi caratterizzati da finestre tonde e piccole zone voltate.

Come sempre preferisco lasciar parlare le immagini, potessi mi trasferirei in questo appartamento anche subito. Mi piacciono moltissimo questi spazi grandi e aperti ma che sono visivamente delimitati per creare angoli suggestivi e personali.

Photo by Peter Warmare

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

2 Comments

  • Reply Valeria - Sukhi

    Questo appartamento è bellissimo, così curato nei particolari!

    31 ottobre 2018 at
    • Reply simona

      Gli svedesi sono maestri del dettaglio!

      26 novembre 2018 at

    Leave a Reply