La collezione è pensata per chi sceglie l’indipendenza come proprio stile di vita. Per chi pensa liberamente, odia la routine casa-lavoro e si prende gioco delle convenzioni. Per chi, senza chiedere permessi o approvazioni, sceglie la libertà e le possibilità che offre.
Ovviamente alcuni pezzi sono davvero interessanti, altri non raccolgono il mio consenso ( ma è solo una questione di gusto e abbinamento di colori). Ma quale sono i pezzi che hanno catturato il mio cuore? Sono 5 e ora per li presento.
Ci sono i set di vasi bianchi opachi ideali per creare una composizione sul tavolo del living. Adoro l’armadietto in rete di metallo. Può contenere un’infinità di oggetti ma, nel mio caso, lo userei volentieri per i tanti vinili che abbiamo in casa. Anche la lampada bianca da tavolo o da parete entra di diritto nella top 5. Stessa cosa per il porta candele, il mio preferito è quello bianco ma è disponibile anche in nero e fucsia. Per finire il divanetto con struttura in metallo bianca e sedute morbide in tessuto grigio chiaro. E voi avete già scoperto la Collezione IKEA PS 2017? Qual’è il vostro arredo o complemento preferito?
No Comments