Follow:
LIFESTYLE

In questi 4 mesi

È sempre davvero difficile rimettersi a scrivere sul blog dopo tanti mesi di assenza. Ci siamo sentiti proprio 4 mesi fa, a cavallo di quella che è stata un’estate piena di novità ma anche di tanto duro lavoro. Perché in questi mesi, per l’ennesima volta, ci siamo un po’ stravolti la vita e ci siamo trasferiti nuovamente a Milano.

Era un trasloco nell’aria da mesi, anzi quasi da un anno – a voler essere sinceri- ma l’idea di cambiare di nuovo, affrontare l’ennesimo trasloco e soprattutto sradicare Ginevra dalle sue amicizie (e routine) non ci entusiasmava. Ma come sempre il lavoro ci mette lo zampino. A maggio ho cominciato a venire sempre più spesso a Milano, poi sono diventati due giorni fissi alla settimana più altri impegni e la trasferta si faceva sentire.

A giugno ho cominciato a collaborare stabilmente con la mia rivista del cuore CasaFacile (un sogno che si avverava) e il trasloco è diventato sempre più una certezza. Da settembre, in più, sono diventata coordinatore delle 64 blogger di CasaFacile – sono stra-felicissima di questa nuova opportunità – e la presenza in redazione è diventata una costante!

Abbiamo lasciato indietro tutte le perplessità e ci siamo lanciati in questa nuova esperienza. Devo dire che abbiamo fatto davvero la scelta giusta. Ginevra ora frequenta una scuola bilingue, il lavoro continua a darmi tante soddisfazioni e abbiamo (dopo mesi e mesi di ricerca, che potremmo scriverci un libro!) trovato la tanto agognata casa, proprio come la volevamo.

Ritornare a Milano vuol dire anche avere più tempo e occasioni di coltivare i nostri interessi: musei, parchi e pomeriggi nei nostri negozi preferiti (soprattutto di design e arredo). Ormai Ginevra è la mia piccola assistente e si diverte a seguirmi nelle mie spedizioni! È cominciato un nuovo capitolo e siamo davvero elettrizzati!

Ecco svelato il motivo di tanti mesi di assenza, davvero troppe cose ed emozioni tutte in una volta per riuscire a stare dietro a tutto. Novembre è stato il primo mese in cui abbiamo cominciato a prendere lentamente il respiro!

Ci vediamo presto sul blog, ho davvero tante cose da raccontarvi, progetti da mostrarvi e brand da presentarvi!

See you soon!!

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post

2 Comments

  • Reply Laura

    Sono felice per questo nuovo capitolo che si apre per te e per la tua famiglia.
    Non vedo l’ora di leggere di tutte le novità che hai in serbo per noi!

    27 novembre 2018 at
    • Reply simona

      Grazie Laura!

      9 dicembre 2018 at

    Leave a Reply