Follow:
KIDS

ZLESA – Jana Kloučková Kudrnová

Questa è stata una settimana davvero piena. Non ci siamo fatti mancare niente: un dito schiacciato (per poco non me lo rompo) durante i miei esperimenti di fai da te. Abbiamo saltato a piè pari l’intervento di tonsillectomia della piccola causa influenza e orticaria, e anche la sottoscritta si è beccata l’influenza corredata di tosse cavernosa degna del peggior fumatore.

Per fortuna è ritornato tra noi il nostro amato Mac che aveva momentaneamente tirato le cuoia ed ho ricevuto un bellissimo regalo dalla collega blogger e artista Francesca. Questa settimana sarà un po’ più tranquilla così che mi possa dedicare anche al blog?

Speriamo, anche perché, influenza e orticaria significano piccola a casa dall’asilo. Come occupare il tempo con un gioco nuovo? Per fortuna viene in mio soccorso Jana Kloučková Kudrnová, una bravissima artista, designer ed illustratrice. Sul suo blog Zlesa troverete tantissime idee, giochi e decorazioni.

 

Sul primo cubo ci sono i numeri, sul secondo le attività: girare, saltare, toccarsi i piedi…. Un modo divertente per passare un po’ di tempo facendo ginnastica, magari accompagnati da un po’ di musica.

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

2 Comments

  • Reply Lallabel

    Caspita che settimana intensa, se così si può dire… spero proprio passi tutto alla svelta!
    trovo molto carino questo cubo, tra l'altro idea last minute se capita di ritrovarsi a casa 🙂

    21 Gennaio 2014 at
  • Reply Simona

    Infatti, speriamo che passi! Sono davvero idee last minute ed aiutano a far passare il tempo ai piccoli di casa!

    22 Gennaio 2014 at
  • Leave a Reply

    my pinterest

    Archivi

    NON PERDERTI I MIEI POST

    Tag