Follow:
KIDS

KATTUSKA

Questo è un altro prodotto scovato in rete tramite Pinterest, davvero una grande fonte di ispirazione. Si tratta di Kattuska, un vero family brand  made in Ungheria. Lui designer di esperienza e lei esperta di marketing in compagnia di due fidatissimi tester, Soma e Roa, i loro figli.

I figli sono ovviamente i loro ispiratori e ma anche i tester che criticano e permettono di migliorare il prodotto. La Barca ha subito modifiche (3 prototipi) perchè non era abbastanza stabile, mentre Il Castello ha visto la giunta di un tetto su consiglio della piccola Roa.

Il montaggio non richiede strumenti, i  pannelli possono essere collegati come un puzzle.  I pannelli differiscono anche per la loro funzione, di conseguenza, il castello può essere trasformata in un teatro di marionette, una bancarella del mercato o anche un castello reale. Stupenda, voi cosa no pensate?

Fotó: Végh Andrea

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

4 Comments

  • Reply Lallabel

    Fossi ancora piccola sarebbe il mio regno! Mi piace tantissimo il fatto che sia ad incastro e che possa essere trasformata in altre cose!

    26 Gennaio 2013 at
  • Reply Alessandra (ArchiCasa)

    mi piace, sarebbe una evoluzione degli scatoloni che usavo per giocare al condominio o alla villetta e finalmente avrei avuto il mio castello…

    27 Gennaio 2013 at
  • Reply Simona

    Hai perfettamente ragione!!!

    28 Gennaio 2013 at
  • Leave a Reply

    my pinterest

    Archivi

    NON PERDERTI I MIEI POST

    Tag