Follow:
KIDS

KRETHAUS

Questa settimana è iniziata non proprio all’insegna della calma. NonnaGi doveva ripartire ed io bloccata alla posta cercando di spedire due pacchi, in tempi ragionevoli, senza spendere un capitale. Considerando quello che mi aspetta in questi giorni, credo che arriverò a domenica decisamente esausta. Per concedermi un momento di relax, cambio programmazione e vi parlo di un meraviglioso brand che era presente al Fuori Salone, Krethaus.

Kretahaus è un marchio di kids design contemporaneo Argentino. Caratterizzato da linee eleganti e discreti, i loro mobili e accessori aggiungono bellezza, calore e comfort agli ambienti dei bambini. La produzione è molto ampia, potete rendervene conto sul loro sito, qui vi mostro una mia personale raccolta di quello che preferisco. Voi cosa avreste scelto?
Nido Bed
Materiali: legno naturale della Patagonia +  poliuretano laccato 100% naturale
Adattabile a qualsiasi età. Inizialmente, con materasso toddler, viene fornito con 3 vani porta oggetti ai piedi del letto. Quando il bambino cresce, le scatole vengono rimosse per fare spazio a un materasso standard.
Little screen
Materiali: legno naturale della Patagonia naturale o colorato con tinte 100% non tossiche.
Un piccolo schermo perfetto per marcare lo spazio di gioco del bambino, per creare una storia o semplicemente per tenere nascondere alla vista i giochi.
Cushions
Davvero per tutti i gusti, difficile scegliere i preferiti perchè sono davvero tutti delizioni. Ho scelto Strollet, star, fox e nube.

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

2 Comments

  • Reply Lallabel

    Mi piace molto little screen, perfetto per nascondere ed inventare!
    Buona settimana Simona!

    20 maggio 2013 at
  • Reply Lu

    VOGLIO little screen!!!!!

    20 maggio 2013 at
  • Leave a Reply