Follow:
KIDS

Lilys Island – kids design made in Sweden

Mi verrebbe da dire che non è possibile, non scrivo sul blog dal 18 maggio… davvero le giornate passano velocissime. Oggi torno a parlare di kids design presentandovi il brand svedese Lilys Island.

li

Si tratta di un’azienda giovane, fondata nel 2014 che prende ispirazione dalla giocosità e dalla curiosità dei bambini. Lilys Island mira a creare prodotti che portino gioia, che siano duraturi e dal design che entrambi, bambini e adulti, amino. Ovviamente le linee sono pulite (è proprio nel DNA scandinavo) e i colori brillanti, memoria di viaggi e ricordi.

Una tonalità di blu dal mare al largo della costa della Corsica, una sfumatura di pesca delle albe in Sicilia o il giallo brillante del limone comprato in un mercato nelle Indie Occidentali. 

L’azienda collabora solo con produttori che hanno a cuore i diritti dei loro lavoratori e aziende rispettose dell’ambiente che le circonda. I  prodotti Lilys Island sono sostenibili ed ecologici.  L’azienda ha anche avviato un progetto di donazioni, il 5% del profitto è infatti devoluto a enti di beneficenza che aiutano i bambini in tutto il mondo.

lilys island 2

lilys island

lilys island 3

lilys island 4 lilys island 5

La collezione è composta da tappeti, stampe, scatole per i giochi, appendiabiti, mensole e set per la pappa. In Italia sono acquistabili on line su Lista Nascita.

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

No Comments

Leave a Reply