Follow:
KIDS

MACARON LAMP by Silvia Ceñal Idarreta

Tra i vari oggetti che potrebbero trovare posto nella camera di Gi, ci sono queste originalissime sospensioni a forma di macarons nei colori fluo della designer spagnola Silvia Ceñal Idarreta. Pochi elementi, legno e corde colorate, per un risultato eccellente.

Il macaron è un dolce a base di meringa confezione fatta con ingredienti semplici come uova, zucchero a velo, zucchero semolato e polvere di mandorle. Tuttavia ottenere il risultato perfetto non è facile. La lampada Macaron segue la stessa idea, con materiali semplici e giuste proporzioni, ottenere una lampada con personalità.

 

Silvia Ceñal Idarreta è nata a San Sebastián e dopo aver studiato presso l’Università dei Paesi Baschi, ha ampliato la sua conoscenza a Groningen (Paesi Bassi) e a Firenze (Italia). Dopo un breve periodo di lavoro in diversi studi, ha aumentato il suo know-how nella progettazione di mobili presso lo IED di Madrid. Dopo alcuni anni presso il Stone Designs Studio ha deciso di intraprendere i proprio cammino creando la sua prima personale collezione di design

 

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

2 Comments

  • Reply Luana

    Bellissime!!!

    22 ottobre 2014 at
  • Reply simona

    Vero? la mia preferita è quella con le corde azzurro-verde ma Ginevra punta quella fucsia… come sempre!

    23 ottobre 2014 at
  • Leave a Reply