Follow:
KIDS

MADORI DESIGN

Volevo segnalare il lavoro di Ilaria, un’amica architetto che si dedica alla realizzazione di mobili complementi e spazi incentrati sul principio dell’ecologia: “ecologia dell’ambiente,ecologia delle relazioniecologia del pensiero”. 
Madori design nasce nel 2011 da un progetto di Ilaria Vasdeki, come frutto di una passione per la manualità e il contatto diretto con le persone, nonchè come esito di un percorso professionale e di ricerca nell’ambito dell’architettura e dell’arte relazionale. (dal sito)
Qui sotto uno splendido lettino-futon montessoriano in legno di abete non trattato, l’ideale per chi non ama i lettini con le sponde e preferisce che i bimbi, anche piccoli, dormano liberi da costrizioni.

E per le mamme che vogliono allattare comodamente il loro bimbo la notte, o solo averlo vicino a loro, Madori produce una bellissima culla per co-sleeping.

Culla Madori

Completamente sforderabile e lavabile in lavatrice si può accompagnare con un materassino imbottito in pula di farro. Leggera e facilmente trasportabile, si affianca al letto dei genitori al quale si fissa con delle cinghie. Quando i bimbi crescono si trasforma in un comodo divanetto.

Per maggiori informazioni e prezzi visitate il sito

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

1 Comment

  • Reply Nanna 2° parte – LETTINI

    […] interessanti che ho trovato in rete per voi: Lo adoro e ne avevo già parlato in questo post. Si tratta del lettino futon di Madori design, in legno di abete di foreste sostenibili. In tre […]

    28 aprile 2015 at
  • Leave a Reply