Follow:
LIFESTYLE

MAMMACHEBLOG – Social family day 2013

Cominciano i preparativi per questo fine settimana, finalmente è arrivato il tanto atteso appuntamento con il Mammacheblogsocial family day 2013, non vedo l’ora. L’anno scorso è stata una giornata memorabile e  trovate qui il resoconto. Un incontro incentrato sui blog , dove conoscersi, condividere esperienze e competenze e fare rete. Quest’anno il programma è stato diviso in due giorni. Venerdì sarà dedicato ai momclass (che l’anno scorso mi ero persa), workshop molto focalizzati sui temi fondamentali per chi ha un blog. Sabato via libera ai momtalk. Sempre sabato verrà consegnato il Fattoremamma award, un iniziativa per premiare la progettualità femminile.
Qui a casaGi siamo quasi pronti. Mi sono dedicata ai nuovi bigliettini da visita, senza aspettare l’ultima sera, vorrei evitare l’ennesima nottata con taglierino in mano, meglio arrivare riposate. Moleskine pronto per prendere tantissimi appunti. Manca solo la questione trucco e parrucco, una vera incognita dettata dal tempo a tratti invernale e nel restante direttamente estivo.
Ovviamente grande emozione, incontrerò di nuovo alcune blogger conosciute l’anno scorso, cercherò di vincere l’emozione e mi butterò in conversazioni con chi non conosco e finalmente darò una voce ed un volto a chi l’anno scorso non era potuta venire. E approposito, chi di voi ci sarà venerdì e sabato?

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

6 Comments

  • Reply Laura

    Io ci sarò venerdì non tutto il giorno per impegni "di pancia" ma anch'io non vedo l'ora e sono contenta di potervi incontrare nuovamente!

    21 maggio 2013 at
    • Reply Simona

      Sono proprio contenta di rivederti!!! e congratulazioni!!!

      21 maggio 2013 at
  • Reply marzia donnasudueruote

    Ma questo fine così all'improvviso io pensavo che fosse rivolto solo alle mamme:(((…ecco perchè non ci ho dato peso maremmina di maremmina !!!! non riesco sono dietro agli ultimi preparativi per far partire questa maledetta stagione con la barca…charter in vela….e nn riesco a salire. mi dispiace da morire

    22 maggio 2013 at
    • Reply Simona

      Peccato! sicuramente su retelab ci saranno dei riassunti dei momclass!!!

      22 maggio 2013 at
  • Reply Fioly

    io spero di esserci sabato… ci si vede lì? 🙂

    22 maggio 2013 at
  • Leave a Reply