Per portare un po’ di colore e allegria in questa giornata super piovoso, ho deciso di parlarvi di un brand che amo moltissimo. Spesso inserisco stickers e cuscini nelle moodboard e nei progetti, però stranamente, non gli ho ancora dedicato lo spazio che si merita. Davvero mi meraviglio di questa cosa, ma corro a rimediare. Oggi entriamo nel mondo colorato e delicato di MIMI’lou.
Mimi’Lou è stato creato nel 2005 da Miriam Derville che proveniva dal mondo della pubblicità di marchi di lusso (è stata, tra l’altro, direttore artistico per i profumi Givenchy, Lacoste, Hugo Boss e Guerlain). Miriam condivide la sua passione per il disegno con i figli, dipinge i loro animali preferiti sulla carta ma anche sulle pareti delle loro camere. La sua idea però è quella di mettere i suoi disegni dove vuole, di poterli spostare, per questo pensa agli adesivi e MIMI’lou parte proprio da qui.
Stile moderno, fresco, tenero e poetico. Dagli stickers agli altri prodotti il passo è breve. Attualmente i personaggi e le illustrazioni sono declinati su borse, lampade, cuscini, cancelleria e tattoo a tanti altri complementi. Vi giuro che spesso mi perdo piacevolmente nel suo shop!
No Comments