Follow:
KIDS

MIMI’LOU

Per portare un po’ di colore e allegria in questa giornata super piovoso, ho deciso di parlarvi di un brand che amo moltissimo. Spesso inserisco stickers e cuscini nelle moodboard e nei progetti, però stranamente, non gli ho ancora dedicato lo spazio che si merita. Davvero mi meraviglio di questa cosa, ma corro a rimediare. Oggi entriamo nel mondo colorato e delicato di MIMI’lou.

mimi lou 1

Mimi’Lou è stato creato nel 2005 da Miriam Derville che proveniva dal mondo della pubblicità di marchi di lusso (è stata, tra l’altro, direttore artistico per i profumi Givenchy, Lacoste, Hugo Boss e Guerlain). Miriam condivide la sua passione per il disegno con i figli, dipinge i loro animali preferiti sulla carta ma anche sulle pareti delle loro camere. La sua idea però è quella di mettere i suoi disegni dove vuole, di poterli spostare, per questo pensa agli adesivi e MIMI’lou parte proprio da qui.

Stile moderno, fresco, tenero e poetico. Dagli stickers agli altri prodotti il passo è breve. Attualmente i personaggi e le illustrazioni sono declinati su borse, lampade, cuscini, cancelleria e tattoo a tanti altri complementi. Vi giuro che spesso mi perdo piacevolmente nel suo shop!

mimi lou 6

mimi lou 7

mimi lou 5

mimi lou 4

mimi lou 3

mimi lou 2

 

 

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

No Comments

Leave a Reply

my pinterest

Archivi

NON PERDERTI I MIEI POST

Tag