Quando al Fuori Salone di Milano ho intercettato questa casa per le bambole sono rimasta senza fiato. Uno degli oggetti preferiti dai bambini di tutto il mondo, la casa per le bambole, finalmente ispirata alle architetture moderne di design. Sarebbe stato davvero il mio regalo dei sogni. quanto mi sarebbe piaciuto organizzare i pomeriggi all’insegna del thé delle barbie in una casa così. Miniio è un marchio polacco di mamme designer, che ha creato questa meraviglia, con una particolare attenzione per il dettaglio e la qualità dei materiali. Che ne dite? Io la trovo semplicemente meravigliosa.
Miniio modern designer dollhouses and fornitures for Barbie, Blythe, Momoko and others fashion dolls.
Lo stile è minimalista e i colori predominanti sono bianco, grigio e essenze di legno. Disponibile in varie dimensioni potrete divertirvi a personalizzarle con l’arredamento e le decorazioni disponibili: wallstickers e wallpapers. Nel caso abbiate già una casa delle bambole potrete comprare le singole composizioni di mobili.
Merita fare un giro nel sito Miniio che è anche uno shop, la grafica è semplicemente geniale e vi divertirete a guardare le varie animazioni con animaletti e mostriciattoli divertenti.
8 Comments
Io impazzirei per una casa delle bambole come questa!!ma anche una casa vera e propria con questo stile non sarebbe male!(si lo ammetto: con una casa per le bambole così bella ci giocherei ancora!)
14 Maggio 2013 atBrava, anche come casa non sarebbe male!
14 Maggio 2013 atMeravigliosa..
14 Maggio 2013 at;D
14 Maggio 2013 atwow…ci farò un pensierino tra qualche anno, per la nana di casa (e per me, eheh)!:-)
14 Maggio 2013 atEhehheheh!
14 Maggio 2013 atNon ho parole!! Me la farei regalare a Natale!!! 😀 per i miei 40 anni 😉
14 Maggio 2013 atOk!!! ;D
14 Maggio 2013 at