Follow:
INTERIOR & HOME DECOR

MONSIEUR PAPIER

Alla fine questa settimana, uno dei post è slittato al sabato. Ma non credo sia tutto un caso, il weekend è il momento dedicato maggiormente al riposo e alle nostre passioni. Una di queste, per la sottoscritta, è la cartoleria e il tempo che si può dedicare alla scrittura e ai disegni. I quaderni sono una mia grande passione (ossessione in base al punto di vista) e quelli di Monsieur Papier sono tra i miei preferiti.

Monsieur Papier è marchio indipendente, una cartoleria e studio nato dalla creatività di Cécile e Lisa, un progetto a quattro mani realizzato con l’aiuto di partner selezionati per quel che riguarda la stampa e la realizzazione dei loro prodotti.

Monsieur Papier ha una vera passione per la carta, e i loro prodotti sono composti di pura cellulosa, ma anche di cotone, bambù, canna da zucchero o patate. Sono certificati 100% FSC, PEFC o alta qualità riciclata.

Ma Monsieur Papier non è solo quaderni e cartoleria. Tra i loro prodotti creativi troverete anche bellissime carte da parati, shopper in tessuto, spille e piastrelle in cemento con divertentissime grafiche.

Monsieur Papier però non finisce di stupirci perché è anche caffetteria creativa. Avete capito bene. Si tratta di un laboratorio-caffetteria-boutique a Pointe du Raz , nell’estremo ovest del Finistère in Bretagna. Un luogo storico nella brughiera, ai margini dell’oceano. Fantastico!

 

 

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

No Comments

Leave a Reply

my pinterest

Archivi

NON PERDERTI I MIEI POST

Tag