Follow:
KIDS

MÜLLER MÖBELWERKSTÄTTEN

È iniziato marzo e già sento la primavera che arriva. La cefalea è passata quindi la giornata ha preso decisamente una buona piega.

Spesso sul blog, ho parlato di Stapelliege un lettino montessoriano impilabile in tanti colori dell’azienda tedesca Müller Möbelwerkstätten. Lo Stapelliege si trova anche nella versione standard e fa compagnia a tantissimi altri complementi per la camera da letto dei bambini ma anche degli adolescenti. Venite con me a scoprire i prodotti Müller Möbelwerkstätten.

letto-2

Doveroso spendere alcune parole sull’azienda che produce mobili di alta qualità da oltre 140 anni e ha sede nel nord della Germania. Nel 1971 hanno presentato la loro collezione di Design al Salone del Mobile di Colonia e ogni anno producono nuovi pezzi in collaborazione con designer di fama. La filosofia progettuale di Müller Möbelwerkstätten deriva dalla comprensione tedesca di design e qualità con forme chiare e attenzione alla funzionalità. Utilizzo di materiali moderni quali alluminio e compensato e un carattere internazionale.

 Il prodotto sicuramente più conosciuto è proprio il letto Stapelliege progettato da Rolf Heide ma l’azienda ha all’attivo una selezione davvero interessante di letti e scrivanie adatte anche agli adolescenti e soprattutto l’ideale per chi vuole acquistare una soluzione per la camera che duri nel tempo e non risenta delle mode. Voi quale preferite?

 letto-3Letto Stapelliege

 

letto-1Letto Nook (anche matrimoniale)

letto-4Letto Plane (anche matrimoniale)

scrivania-4
Scrittoio Slope
scrivania-5
Scrivania Plane
scrivania-6
Scrivania Staks
scrivania-3
FlatBox
scrivania-1
Scrivania Flatmate

Ma l’azienda produce anche armadi, sedute e tanti altri complementi da abbinare tra di loro. Se vi piacciono i prodotti Müller Möbelwerkstätten potete trovarli su NOmadeDESIGN.

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

No Comments

Leave a Reply

my pinterest

Archivi

NON PERDERTI I MIEI POST

Tag