Oggi è proprio iniziato l’autunno, giornate scure e primi malanni in arrivo, con piccola febbricitante e coccolona in modalità marsupiale. Ovviamente ci teniamo compagnia tossendo, ma ne approfittiamo per leggere e combinare qualche pasticcio creativo. In questo momento la piccola sonnecchia quindi ne approfitto per scrivere un po’ e per riprendere possesso del pc.
Siccome oggi mi sento molto “Bella addormentata” e starei sdraiata ad oltranza, dedico il post al mio lettino preferito: Otto in the Moon della Perludi.
Un letto junior adatto ai bambini fino a otto anni, dal design pulito e funzionale. Progettato da Liliana Montaño e Thomas Maitz, è in multistrato di betulla di alta qualità e loden austriaco (lana vergine al 100%). Adoro la versione grigio chiaro, davvero semplice ed elegante.
Si può trasformare in divanetto e, per chi fosse interessato, è disponibile un kit che permette di trasformarlo in un lettino con le sbarre.
La Perludi è una realtà attenta alla natura ed all’ecosostenibilità. Quando non avrete più bisogno delle sbarre, potrete rispedirle all’azienda che le scambierà con altri prodotti Perludi, impegnandosi a riutilizzare il materiale restituito.
No Comments