Eccomi di ritorno, quest’anno le feste di Natale sono state all’insegna di imprevisti, influenza e altri malanni fastidiosi che non ci hanno permesso di godercele al 100%. Per fortuna eravamo tutti insieme, al mare dai nonniGi e la piccola si è divertita e ha fatto indigestione di coccole e regali. Sono contenta di aver ripreso la routine e dopo due giorni di full immersion nelle pulizie eccomi di nuovo operativa davanti al pc.
Per il primo vero post dell’anno ho scelto qualcosa che sicuramente è in linea con il colore dell’anno, avete presente il tanto famoso Pantone emerald o 17-5641 TCX ?
Si tratta di uno dei tappeti TAPIKID progettati da DEUZ, tutti coloratissimi e bellissimi. Realizzato con cotone 100% bilogico e stampato con inchiostro atossico misura 125 x 125 cm. Facile da ripiegare, può essere riposto nella sua piccola borsa in cotone e soprattutto è lavabile in lavatrice a 40°.
4 Comments
che bello!Ma c'è anche in altri colori?
9 Gennaio 2013 atSi Katia e sono tutti bellissimi!
9 Gennaio 2013 atQui trovi anchele altre versioni: http://www.deuz.biz/creations/tapikid-tapisdejeu-bio/
Mi piace il verde smeraldo abbinato al blu e mi piace il disegno del tappeto.. mi ha subito fatto venire in mente i disegni degli aborigeni australiani (anche se questo è chiaramente un soggetto africano) 🙂
9 Gennaio 2013 atSi però hai ragione! anche perchè sotto ci sono pure i pinguini!! ;P
9 Gennaio 2013 at