Follow:
KIDS

PAPERTROPHY

Dopo una nottata insonne a causa della febbre di Ginevra (poteva essere diverso visto che abbiamo un po’ di giorni di vacanza?) ho passato la mattina a sistemare ed editare la foto scattate a Homi. Domani sicuramente le posterò, devo solo decidere se fare un post unico o due… sono davvero tantissime e non vorrei tediarvi.  Voi che dite?

Intanto vi anticipo un brand visto proprio a Homi e che mi è piaciuto moltissimo, ovvero Papertrophy.

image

I trofei di Papertrophy sono una moderna rivisitazione dei vecchi e un po’ lugubri trofei di caccia e Holger Hoffmann è il designer berlinese che li ha creati.
Questi animali di carta dalle forme contemporanee e minimali danno un tocco stravagante ed elegante agli ambiente. Tinte neutre ma anche colori brillanti per sorprendenti effetti di luci ed ombre che si creano sui poligoni che costituiscono ogni trofeo.

La collezione è composta da figure stand up (pinguino, gorilla, scoiattolo…) e trofei da appendere a parete (cervi, unicorni ma anche dinosauri), ognuno dei quali è costituito da centinaia di poligoni perfettamente progettati, in modo da garantire un incastro perfetto.

Papertrophy-Hirsch-Geweih-Xl-Papier-weiss-weiss_720x600

Gli animali di Papertrophy sono un complemento d’arredo davvero originale. I poligono sono intersecati tra di loro dando vita ad una costruzione robusta e tenuta insieme solo dal un po’ di colla. Il vostro trofeo arriverà in una bella scatola di cartone riciclato e sarà vostra cura montarlo! Non preoccupatevi, il montaggio e semplice e perfettamente spiegato sia sul prodotto che sul sito. Sulla scatola è presente anche il tempo medio impiegato per il montaggio…
Ogni singola forma e ogni linea di taglio sono studiate ad hoc, ciascun papercraft viene controllato manualmente e certificato con il marchio Papertrophy.

wall-dinosaur-t-rex-trophy

Photo credits: ©Papertrophy

 

 

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

No Comments

Leave a Reply

my pinterest

Archivi

NON PERDERTI I MIEI POST

Tag