Follow:
LIFESTYLE

PERSONALIZZARE UN MOBILE IKEA

Oggi ho deciso di mettere ordine nei documenti, quelli del lavoro e quelli del blog. Visto l’arrivo del nuovo computer, prendo di petto le millemila cartelle e vedo di buttare quello che non serve.

Intanto vi lascio con un progetto che risale ai primi di giugno e che finalmente è stato pubblicato. Vi ricordate i workshop organizzati da Ikea Italia per festeggiare i 25 anni dell’azienda in Italia? Sulla pagina spazio alla vita, potete trovare 18 mobili Ikea decorati e resi unici da altrettante blogger, artiste e stylist.

Tra questi c’è il mio contributo, la personalizzazione della scrivania Micke, decorata con washi-tape e gli stickers della linea Slätthult che ho realizzato a Ikea Corsico.

micke-ikea

Munitevi di : forbici, taglierino, righello, matita, gomma, carta, acqua, colla vinilica, pennelli e washi-tape e seguite il piccolo tutorial su spazio alla vita. Questo è il risultato!

 workshop-ikea-4

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

5 Comments

  • Reply Lallabel

    Hai fatto un lavoro super carino, mi piace tantissimo!

    28 agosto 2014 at
    • Reply simona

      Grazie Laura!!! anche il tuoi è davvero molto bello!!! complimenti <3

      28 agosto 2014 at
  • Reply Irene Cordero

    Bellissimo spunto!!! Mi piace un sacco, quindi ho pensato di inserire questo articolo nella mia Top of the post di questa settimana!
    Ecco il link! http://lavorodamamme.blogspot.it/2014/09/top-of-post-dal-25-al-31-agosto.html
    Ciao, Irene

    1 settembre 2014 at
    • Reply simona

      grazie mille Irene!!!

      1 settembre 2014 at
  • Reply Scrivanie per la cameretta

    […] la cameretta di GI e il mio studio. Siccome tra le cose a cui dobbiamo trovare posto c’è la scrivania del workshop Ikea, che vuole assolutamente lei, ci sarà sicuramente qualche altro spostamento da fare. Quella […]

    28 aprile 2015 at
  • Leave a Reply