Follow:
INTERIOR & HOME DECOR

PORTAVASI – QUALI SCEGLIERE PER LE TUE PIANTE DA INTERNO

A febbraio avevo scritto questo post che parlava di piante, precisamente delle mie 12 preferite che non possono mancare in una casa in stile nordico. Ovviamente le piante non le lasceremo semplicemente nel loro vaso di plastica brutto bruttarello, ma le inseriremo in un portavaso delle dimensioni adatte e in linea con il nostro arredamento. In questo post vi mostro alcuni dei miei preferiti divisi in due categorie: Cesti e vasi con piedistallo (questi ultimi davvero alla moda).

Questi cesti sono in verità dei veri e propri passepartout perché nascono come porta oggetti in generale. Potete usarli per la legna, come porta riviste, porta biancheria e perché no, anche come porta vaso. Infatti, soprattutto con le piante un po’ più grandi, il cesto in fibre di legno è un buon sostituto dei classici porta vasi in ceramica. Tra i miei preferiti ci sono senza dubbio quelli di Maison du Monde (2-3-4-5-6) e quello di Søstrene Grene (1).

Se preferite i classici modelli in ceramica, rendeteli più attuali e moderni con i piedistalli in metallo. Il modello nero di Hema (1) vi permette di inserirci il vostro vaso preferito. Quelli di Maison du Monde (2-3) sono venduti con il vaso abbinato, stessa cosa per i modelli in tre misure di Søstrene Grene (6). Tra i miei preferiti il modello di Ivy Muse (4-5).

 

 

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

No Comments

Leave a Reply