Follow:
INTERIOR & HOME DECOR

PULIZIE ALL’INSEGNA DEL DESIGN

In questi giorni ho pubblicato alcune guide ai concept store e negozi di design in giro per l’Europa. Ovviamente, ispirata da due dei miei negozi preferiti: Iris Hantverk e Dille&Kamille, ho deciso di scrivere questo post. Lo so che molti penseranno che sono una gran fissata, ma credo che ogni oggetto e dettaglio della casa debba essere bello. Quindi non solo mobili e complementi, ci metto dentro anche spazzole, oggetti per pulire, packaging dei prodotti. Tutto ciò che rimane a vista, deve appagare anche la vista. Per questo oggi faccio una carrellata dei miei prodotti preferiti in fatto di saponi, spazzole e tutto ciò che serve per le pulizie all’insegna del design.

Non sono spettacolari spazzola e paletta in zinco o il pennello tondo di Dille&Kamille? Sempre dello stesso brand la spazzola in fibre di cocco resistentissima. Secchi di metallo, spazzole con manico sempre di Dille&Kamille e spazzola con raccoglitore per le briciole di André Jardin. L’incubo di tutti i bambini era la mamma che ti rincorreva con il battitappeto, questo di Dille&Kamille però, è bellissimo!

Per pulire la tastiera del PC c’è la spazzola di Hay, piccole pulizie con la spazzola con paletta di Super good thing. Sempre per le briciole c’è il modello di Lagerhaus e quello di Iris Hantverk. Se volete una paletta di design la più bella è questa di Iris Hantverk. Set di pulizia di Dille&Kamille.

Adoro gli stendibiancheria di legno come quello di Iris Hantverk e il modello di Søstrene Grene. Cesto per il bucato di Ferm Living, bacinella e sapone per smacchiare di Dille&Kamille e il bucato sarà decisamente più bello. Che ne dite del panno a quadretti di H&M Home?

Sempre in tema bucato non possono mancare le mollette di legno di Dille&Kamille, il sapone di marsiglia di Savonnerie de Bormes e quello in scaglie di En Douce Hevre! Stupende anche le spazzola per le scarpe di Dille&Kamille e la semplice spugna di Hema.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

No Comments

Leave a Reply

my pinterest

Archivi

NON PERDERTI I MIEI POST

Tag