Ho appena passato una settimana di lavoro serrato. Non che adesso mi possa rilassare, ma essere riuscita a programmare ed organizzare una parte, grossa, del lavoro che mi aspetta da qui alla fine del mese non è poco.
Avete presente Smallable, il concept store per la famiglia che adoro? Tenetevi forte perché ha appena presentato una capsule collection unica, realizzata in partnership con la stilista Stella McCartney.
Adoro Stella McCartney, in generale per il suo lavoro ed anche per il suo impegno per l’ambiente e gli animali. Non è un caso che sia stato notato anche da Peta che l’ha premiata per la campagna pubblicitaria “Senza pelle, piume o pelliccia”, nella difesa degli animali e dell’ambiente.
La collezione resta fedele al tema preferito del brand ovvero gli animali. Tredici creazioni davvero originali che riflettono lo spirito dei bambini di oggi e la loro energia. La capsule collection è dedicata a bambine e bambini, da 2 a 14 anni ed è realizzata in cotone biologico per rispettare l’impegno verso l’ambiente, condiviso anche da Smallable.
1 Comment
[…] sintetici e che prestino attenzione all’ambiente e alla salute della persona. Un esempio sono la capsule collection Smallable in materiale biologico e gli smalti lavabili senza componenti tossici per bimbi, di cui ha parlato sul suo […]
31 Luglio 2017 at