Follow:
KIDS

STUDIO DELLE ALPI

Una bella giornata di sole, un po’ di giardinaggio con la piccola e una passeggiata fino al mercato, bastano davvero pochi raggi di caldo sole per riempirmi di energia. Tra poco usciamo nuovamente, ma nell’attesa ne approfitto per cominciare a svelare le bellezze del kids design scoperte al Fuori salone di Milano. Oggi parliamo di oggetti di legno semplici e d’effetto targati Studio delle Alpi.

Studio delle Alpi è uno studio di design giovane con sede nel centro dell’Europa che ama le Alpi (se non si fosse capito), fondato nel 2012 da Anne Kieffer, product designer e Arnaud Mouriamé, graphic designer.
Studio delle Alpi è la miscela di materiali a basso budget con tecniche di alta gamma e l’aggiunta di stampa serigrafica manuale. Producono le linee in piccole quantità e collaborano con gli artigiani locali per garantire la migliore qualità con un prezzo accessibile. La loro visione è quella di produrre in modo sostenibile oggetti semplici, vivace e originale.
The-Cloud-Hook
Enzo-the-pull-dog
The-Hot-Rod
The-Milk-Stool
The-Minibus
The-Tea-Table

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

8 Comments

  • Reply Ars City

    Semplici eppure così belli e moderni!!

    2 maggio 2013 at
    • Reply Simona

      Infatti, poi visti dal vivo rendono ancora di più!

      3 maggio 2013 at
  • Reply Anna

    Per un attimo m'ha colto il panico… com'era quella? Ma con gran pena le reca giù. Fortuna che è passato il tempo delle interrogazioni. Bellissime cose, soprattutto gli sgabelli!

    2 maggio 2013 at
    • Reply Simona

      Ma quarda la tuli cosa tira fuori dal cassetto!!! Ma con gran pena le re ca giù!!! Mitica

      3 maggio 2013 at
  • Reply Katia Artoleria

    Mi piacciono molto! E' proprio il mio genere!!

    2 maggio 2013 at
    • Reply Simona

      Allora non ti meraviglierai sei ti dico che appena li ho visti ho pensato proprio a te!!!

      3 maggio 2013 at
  • Reply cardamom

    devo dire che mi piace proprio questo ritorno del design al legno e alla semplicità!!ho appena pubblicato anch'io un post su oggetti di legno per la casa in effetti:-)

    3 maggio 2013 at
  • Leave a Reply