Follow:
KIDS

TAVOLI GIOCO – esterni design

Ormai non scrivo sul blog da giovedì ma dovete scusarmi, ho passato il week-end al  Mammacheblog – social family day mi devo ancora riprendere. Volevo cominciare la settimana con il mio resoconto ma ho ancora bisogno di qualche giorno per metabolizzare. Se l’anno scorso è stata una bellissima esperienza, quest’anno ha superato ogni mia previsione.  A proposito di previsioni… sorvoliamo su quelle del meteo.
Comunque non demordo, dovrà arrivare la primavera o l’estate, una a scelta, non importa quale basta che arrivino giornate calde e piene di sole per stare felici all’aria aperta. A riguardo vi mostro questi fantastici tavoli-gioco, componibili, girevoli e serigrafati da ambo i lati e prodotti da Esterni per il Fuori salone di Milano di quest’anno.

 I tavoli sono in legno di abete okumé, con gambe in ferro e progettato con modulo di 80 cm. Adatti per qualsiasi spazio, pubblico o privato, interno o esterno. Una soluzione di allestimento creativa che vorrei vedere esposta, oltre che in bar, giardini o parchi, anche nelle scuole e negli asili. Sono disponibili: gioco dell’oca, scacchi, dama, backgammon e giochi di fantasia: i trenini, il gioco del mondo, il gioco delle stanze.

Grafica dei tavoli di Zetalab – studio di comunicazione visiva
Struttura dello studio di progettazione Tuttoduntratto
Serigrafie dello studio Legno

Photo: Zetalab

esterni design è una collezione che raccoglie oggetti sperimentati nello spazio pubblico, efficaci nello stimolare nuovi comportamenti e allestire luoghi di incontro e socializzazione. Adatti a diverse situazioni d’uso, per spazi aperti o chiusi, in luoghi pubblici e privati. 

 

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

2 Comments

  • Reply Franco

    Salve, potrei sapere il prezzo dei tavoli? Grazie

    7 giugno 2015 at
    • Reply simona

      Buonasera Franco, può visitare la pagina : http://www.zetalab.com/ e contattarli per avere informazioni sui prezzi

      7 giugno 2015 at

    Leave a Reply