Follow:
KIDS

BLUEROOM – Tavolo gioco e sgabello

Una cosa che apprezzo molto nel design, e di conseguenza in quello per bambini sono le forme semplici e l’assenza di colle e viti. Sono sempre stata affascinata dai mobili progettati con incastri che in poche mosse permettono di montarli. Tra questi ci sono i bellissimi tavoli gioco e sgabelli di Blueroom che ho appena visto al Kids room zoom.

Avrete già sentito parlare di Blueroom sul blog. Il loro è uno stile essenziale, adatto a tutte le età dei bambini e permette di fare un acquisto che dura nel tempo. Blueroom sono Isabelle e Marc Winterhalder-Anderhalden , una coppia di architetti svizzeri che cercano di dare vita ai desideri delle giovani famiglie in fatto di design e che non scendono a compromessi sulla qualità e la bellezza.

I tavoli da gioco colorati e gli sgabelli sono dotati di bellissimi dettagli e disponibili in vari colori e forme.Colorati e giocosi, facili da montare sono in multistrato di betulla, laccato opaco con superficie nei colori naturale, rosa, azzurro, verde menta e rosso geranio. Ideali per scuole materne e spazi pubblici in generale, hanno anche un valore sociale perché prodotte da persone con disabilità.

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

3 Comments

  • Reply Starsdancer

    Son davvero bellissimi!!! Ma dove si possono acquistare?

    19 aprile 2014 at
    • Reply Starsdancer

      Che scema prima non ero riuscita a cliccare sul link :/ me svampita. Buona pasqua 🙂

      19 aprile 2014 at
    • Reply simona ortolan

      Ok!! 🙂 buona pasqua anche a te!!

      19 aprile 2014 at

    Leave a Reply