Follow:
LIFESTYLE

TITOO FOR YOU – tatuaggi temporanei

Una delle mie grandi passioni, poco sbandierata in effetti, sono i tatuaggi. Amo le grandi carpe giapponesi allo stesso modo dei tatuaggi minimal e stilosi. Purtroppo ho tante allergie (anche ad alcune tinte)  e per la paura di una reazione della pelle ho sempre rinunciato a decorarla in modo permanente. In mio soccorso sono arrivati i tatuaggi temporanei Titoo for you. Quella sul metro pensavate che si sarebbe tirata indietro?
tattoo

Titoo for you è un progetto creativo, un’idea nata dall’irrefrenabile bisogno di espressione creativa di Giulia e Marta.
Marta è una graphic designer con esperienze in web design, comunicazione e architettura. Ha come migliori amici Illustrator e il disegno in tutte le sue forme. Giulia è una mia collega. Dopo una parentesi all’estero ha deciso di vivere a Torino e quando autocad le annebbia la vista si butta a pesce nei tattoo.

Titoo for you è un progetto creativo e innovativo che gioca con stile, forme e colori. Nasce dalla voglia di tornare un po’ bambini, ma soprattutto dall’esigenza di esprimere la nostra personalità, tirando fuori estro e follia. I Titoo sono creazioni di design e vengono studiati graficamente uno ad uno, dal soggetto al lettering, e sono sempre personalizzabili. Sono fatti su misura per essere indossati da tutti, senza limiti di sesso, età e religione. La loro casa è uno shop online bello e stiloso, che spedisce in tutta Europa. I Titoo si trasferiscono con acqua e una semplice pressione sulla pelle, durano qualche giorno e permettono di dare voce in maniera istintiva al tuo mood, seguendo l’ispirazione del momento e consentendoti di cambiare e aggiungerne altri in totale libertà. Sono waterproof, non sono tossici per la pelle grazie all’utilizzo di inchiostri alimentari certificati e si rimuovono con olio per il corpo.

tattoo 2

Se hai richieste speciali, strane, pazze o se sei un direttore marketing stufo di rifilare i soliti gadget ai tuoi clienti, basta mandare una mail per richiedere il tuo tatuaggio personalizzato. Con questi tatuaggi possiamo divertirci esprimendo noi stessi come facevamo da bambini, giocando con creatività e un pizzico di follia… che in fondo è solo temporanea.

tatto 1

Le ragazze hanno stilato una divertente lista. Sette motivi per cui non potremmo più fare a meno dei tatuaggi temporanei di Titoo for you.

 

1 | Sono super cool, perché li disegniamo noi
2 | Ti rimandano indietro nel tempo, quando per tatuarti un mostro sull’avambraccio dovevi per forza ungerti le dita infilandole in un pacchetto di patatine.
3 | Sono un gioco, e a tutti piace giocare.
4 | Sono super-stilosi: li puoi abbinare al tuo outfit o alla tua bici a scatto fisso.
5 | Sono tascabili e pronti per ogni occasione.
6 | Sono un must-have da tenere sempre nel beauty, insieme al rossetto e al mascara (o nel tuo astuccio dove riponi il pettine per i baffi).
7 | Puoi metterli nello zainetto di scuola di tuo figlio inisieme alla merendina. Lui sarà il più cool di tutti, sappilo.

Marta e Giulia sono dei veri vulcani, collaborano con le aziende, rendono speciali feste e ricorrenze ma soprattutto tengono in giro per l’Italia laboratori per grandi e piccini, nei quali provare l’ebbrezza di disegnare il proprio tatuaggio. Un’esperienza insolita per mettere alla prova la manualità e liberare la creatività. Alla fine di novembre saranno al Mondo Creativo di Bologna con i loro workshop, non perdeteveli!

Io non vedo l’ora di andarle a trovare, intanto mi preparo o meglio ci prepariamo alla festa di Halloween. Abbiamo dei tatuaggi da sfoggiare! Curiosi? Vi aspetto il 31 ottobre su Instagram!

tatto 8

tatto 7

tatto 6

tatto 5

tatto 4

tattoo 3

 

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

No Comments

Leave a Reply