Follow:
KIDS

TOC TOC box for kids

Oggi passo per l’ennesima volta come un razzo dal blog, sono alle prese con l’ingresso di casa. Mi sto divertendo a togliere la tappezzeria (meravigliose greche fiorite) per fare spazio ad un ambiente che rispecchi finalmente il mio gusto. Quindi, bando alle ciance, vi presento TOC TOC…box for kids il nuovo progetto nato dalla collaborazione tra gli studi Kid’s Modulor e Progettincorso.


Quando ho visto l’anteprima al Fuori Salone di Milano, non vedevo l’ora di avere maggiori informazioni sul progetto. Adoro il connubio progetti creativi, gioco e carta.

Cos’è quindi Toc Toc? E’ un contenitore a sorpresa con giochi, illustrazioni, materiali vari e oggetti, che arriva direttamente alla porta di casa tua.  Toc Toc propone un tema diverso ad ogni uscita, legato alla scoperta della natura, della città, dei viaggi… attività manuali e di sperimentazione. Ogni tema si presenta sempre attraverso un indovinello invitando i bambini a scoprire gli aspetti interessanti della realtà che gli sta intorno in maniera ludica e costruttiva.

 Schermata-2014-12-03-alle-13.59.21

Come funziona Toc Toc? Ogni tre mesi uscirà una nuova edizione che tratterà un tema diverso e sarà possibile acquistare le box in tre modalità, singolo acquisto o abbonamento semestrale o annuale. La prima uscita è L’orto quindi tratta il tema della natura, della terra e del suo raccolto.

Ma come tanti progetti creativi, per poter iniziare la produzione, c’è bisogno di un aiuto per poterli finanziare. Quale idea migliore del Crowdfunding?

Per far decollare il progetto  e realizzare maggiori quantitativi (che fanno abbassare anche il prezzo di vendita) c’è bisogno di un piccolo aiuto. Sulla piattaforma di verkami.com sarà possibile acquistare la prima uscita di Toc Toc. Mancano 35 giorni…

Il crowdfunding è una sorta di raccolta fondi per promuovere progetti e sostenere gli sforzi per produrli. E’ un processo di finanziamento dal basso dove ogni persona può contribuire alla buona riuscita ricevendo in cambio qualcosa legato al progetto. Per saperne di più e magari diventare dei piccoli mecenati visitare la pagina  di Toc Toc… box for kids o cliccate sul banner nella barra di destra.

Per altre info:

www.toctocboxforkids.com

info@toctocboxforkids.com

Pagina Facebook

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

4 Comments

  • Reply miss suisse

    no, ecco un altro box, tu mi vuoi morta, vero? sai che non posso resistere! 🙂

    3 dicembre 2014 at
    • Reply simona

      Allora vai e dai sfogo alla carta di credito!!!! eheheheh

      3 dicembre 2014 at
  • Reply Paola - We Make A Pair

    Ma bellissimo! Vado subito a vedere!
    E cmq oggi i blog sono pieni di tentazioni (e penso proprio a Riciclattoli!)
    😉

    3 dicembre 2014 at
    • Reply simona

      Infatti! e ripensando alla tipa di cui sopra…. ti meriti tante box!!!!! <3 <3
      Vi lovvo!

      3 dicembre 2014 at

    Leave a Reply