Oggi sembra finalmente arrivata la primavera, l’aria è ancora frizzantina ma questo sole riscalda e mette buon umore. Stamattina poi, sono stata in campagna con Viola e mi sono proprio rigenerata. Appena arriva la bella stagione, la prima cosa che vorrei fare è passare molto tempo all’aperto, fare lunghe passeggiate e organizzare picnic e pranzi in terrazzo. Quest’anno mi piacerebbe acquistare qualche nuovo oggetto per la tavola di primavera.
Non amo moltissimo le tinte forti e le fantasie troppo impegnative, ma vorrei togliere un po’ di nero e di toni che ricordano l’inverno. Queste due tavole firmate H&M Home sono di grande ispirazione. Mi piacerebbe inserire nuovi elementi in legno e qualcosa nel mio tono di verde preferito.
Ecco i miei must have per la tavola primaverile! Ho trovato molte cose interessanti sul sito di H&M Home tra cui la tovaglia verde/grigio, la caraffa grigio antracite e le ciotole abbinate. Vorrei anche dei piatti con forma irregolare, questi di Räder sono senza dubbio i miei preferiti. Aggiungo i bicchieri di Ferm Living, la bottiglia in vetro di Hay e le posate di Madam Stoltz.
1 – Tovaglia verde di H&M home, 2 – caraffa grigia si H&M Home, 3 – bicchiere di Ferm Living, 4 – bottiglia di vetro Hay, 5 – Posate di Madama Stoltz, 6 – Piatti di Räder, 7 – ciotola di H&M Home
1 Comment
Io ho utilizzato i temi primaverili anche per l’angolo studio: ho aggiunto piantine un po’ ovunque, cambiato gli accessori scegliendo tonalità pastello (ho persino preso delle penne personalizzate con la stampa dei miei fiori preferiti) e cambiato la seduta, optando per una sedia comoda con inserti in vimini intrecciati.
29 Maggio 2019 atPenso terrò il mio angolo così per un po’, è molto più rilassante!