Follow:
KIDS

WALLSTICKERS BUMOON

Anche oggi vi presento una chicca scovata al Kidsroomzoom durante il Fuori Salone. Una serie di wallstickes di Bumoon®davvero originali. Gli stickers da parete sono diventate tra le decorazioni più gettonate vista la loro attitudine ad essere spostate e ricollocate, oltre che sostituite, ed in commercio ci sono degli esempi favolosi.

 

Dietro é c’è Giuditta Bussetti, una designer-fotografa milanese. L’arrivo della sua bambina l’ha spinta a cercare in internet e nei negozi soluzioni per decorare la cameretta per ricreare l’ambiente armonioso e colorato che si immaginava. Non trovando nulla che la convincesse si è messa a disegnare e ne sono usciti dei bellissimi vinili adesivi. Ovviamente sono piaciuti agli amici, agli amici degli amici e così via. Un po’ per gioco e un po’ per convinzione ha dato vita a Bumoon® –  per decorare, rallegrare, colorare l’ambiente in cui i nostri figli crescono, per farli sorridere, per stimolarli a giocare e immaginare storie sempre nuove. Prodotti in Italia, sono della più alta qualità, assolutamente atossici, non contengono solventi nocivi e sono stampati con inchiostri in latex di ultima generazione.

 Personalmente mi sono innamorata della linea in bianco e nero che comprende I miei amici immaginariCielo stellato, Il mondo è bello perché vario e Piccole pesti. Hanno tutti quell’aria da mostriciattoli divertenti che mi piacciono tanto! E voi che ne dite, non sono davvero simpatici??

Piccole pesti, una serie di amici furbacchioni  composta da 12 stickers. Questa composizione misura 40 cm di altezza per 200 cm di lunghezza.

 

I miei amici immaginari, la mia composizione preferita. Alla scritta in vinile si aggiungono quattro amici mostricciattoli.

E questo splendido Cielo stellato? Composizione formata da 2 bambini, 1 uccellino, 1 skyline della collina e 114 stelline.

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

7 Comments

  • Reply Lallabel

    Nuuuuu.. voglio gli amici immaginari!

    3 maggio 2013 at
  • Reply Ars City

    tenerissimi!!anch'io voglio gli amici immaginari!!

    3 maggio 2013 at
  • Reply Simona

    Stessi gusti vedo!!!

    3 maggio 2013 at
  • Reply THEPOCKET MAMA

    Sono bellissimi!!

    3 maggio 2013 at
  • Reply emanuela bonini

    Adoro gli stickers per la loro versatilità e perché li trovo altamente decorativi!
    Io voglio il cielo stellato!!
    Buon week end
    Emanuela

    3 maggio 2013 at
  • Reply Simona

    Sono davvero versatili!

    5 maggio 2013 at
  • Leave a Reply