Follow:
KIDS

WE DO WOOD – Lilly and Geo

Quando ho visto per la prima volta la sedia, non ho potuto fare a meno di notare la grande somiglianza con quelle su cui è cresciuto PapàGi e che hanno accompagnato per tanti anni i nostri traslochi. Ormai pensionate ed in attesa di un restauro, mi ha fatto sorridere trovare lo stesso stile progettuale in queta versione del brand We do Wood. Il nome della sedia è Lilly alla quale fa compagnia un piccolo scrittoio di nome Geo.

Creato da Henry Thygesen e Sebastian Jorgensen, il brand danese We Do Wood offre bellissimi pezzi di design per bambini dalle linee minimali e prodotti in legno di bamboo ecologico. Per i designer è importante l’estetica del prodotto che deve andare di pari passo con funzionalità e rispetto dell’ambiente.

 Geo è un funzionale scrittoio per bambini, con un grande cassetto estraibile da ambo i lati. La misura consente di usarlo come tavolino gioco, scrittoio o comodino. Realizzato interamente in bamboo, con bordi laccati nelle tinte nero, rosso e blu. Misure cm 39x70x45

 

 

Lilly, è una sedia adatta ai bambini tra 1 e 5 anni di età. Realizzata anch’essa interamente in bambù, ha bordi laccati in nero, rosso oppure blu. Misure cm37x39x47 (altezza della seduta 28 cm).

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

No Comments

Leave a Reply