Questo post lo aspettavo da tanto tempo. Potermi mettere con tranquillità alla scrivania e poter aprire con velocissimi click i miei siti preferiti è una vera goduria. Sembra davvero che, dopo la falsa partenza della settimana scorsa, si siano risolti davvero i mille problemi della mia adsl. Posso dirlo? Sconnessa dal web ma soprattutto dal blog non ci posso proprio stare. Mi sono proprio sentita in gabbia, costretta al tablet e allo smartphone. Adoro l’interazione che riesco a creare quando sono davanti al mio pc, le mie divagazioni tra siti che aprono mondi e che stimolano la mia creatività ed il mio lavoro. Ed allora eccomi di nuovo qui!
Non potevo iniziare dalla cosa che più mi è mancata in questi giorni, le moodboard. Visto che ormai è arrivato il vero freddo, e mancano pochi giorni alla rincorsa al Natale, vi lascio con una moodboard ispirata al freddo e ai colori candidi. Allora vi aspetto qui, ho tante cose in mente, tanti progetti… mi aspetta una to do list da sistemare per bene! Buon week end a tutti!
Lampada Ernest the bears – Egmont Toys – Letto small – BE
Contenitore giochi argento – Petites production – Log Cushion – Donna Wilson
Eskimo Kiss unframed print – Donna Wilson – Ghirlanda luminosa – La case de cousin paul
GÄSPA copripiumino – Ikea – 8 Chaise A – Tolix – Componibile argento – Kartell
Ikea PS Maskros – Ikea – Scrivania Vaclav – Sirch – Robin Cushion – Donna Wilson
3 Comments
ma per caso ho sbagliato indirizzo e al posto di Babbo Natale, hai ricevuto la mia wishing list? 😉 Bellissima moodboard Simona
29 Novembre 2013 atNon pensavo che un giorno l'avrei detto ma senza internet sarei senza uno dei miei mondi! Bentornata, bellissima scelta!
30 Novembre 2013 atquanto mi sono mancati i vostri commenti!!!
30 Novembre 2013 at