Follow:
KIDS

WINTER IS IN THE AIR – MOODBOARD

Questo post lo aspettavo da tanto tempo. Potermi mettere con tranquillità alla scrivania e poter aprire con velocissimi click i miei siti preferiti è una vera goduria. Sembra davvero che, dopo la falsa partenza della settimana scorsa, si siano risolti davvero i mille problemi della mia adsl. Posso dirlo? Sconnessa dal web ma soprattutto dal blog non ci posso proprio stare. Mi sono proprio sentita in gabbia, costretta al tablet e allo smartphone. Adoro l’interazione che riesco a creare quando sono davanti al mio pc, le mie divagazioni tra siti che aprono mondi e che stimolano la mia creatività ed il mio lavoro. Ed allora eccomi di nuovo qui!

Non potevo iniziare dalla cosa che più mi è mancata in questi giorni, le moodboard. Visto che ormai è arrivato il vero freddo, e mancano pochi giorni alla rincorsa al Natale, vi lascio con una moodboard ispirata al freddo e ai colori candidi. Allora vi aspetto qui, ho tante cose in mente, tanti progetti… mi aspetta una to do list da sistemare per bene! Buon week end a tutti!

Lampada Ernest the bears – Egmont Toys      –     Letto small – BE

Contenitore giochi argento – Petites production      –    Log Cushion  – Donna Wilson

Eskimo Kiss unframed print – Donna Wilson   –   Ghirlanda luminosa – La case de cousin paul

GÄSPA copripiumino – Ikea    –   8 Chaise A – Tolix      –   Componibile argento – Kartell

Ikea PS Maskros – Ikea  –    Scrivania Vaclav – Sirch   –  Robin Cushion – Donna Wilson

 

Potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

3 Comments

  • Reply laManu

    ma per caso ho sbagliato indirizzo e al posto di Babbo Natale, hai ricevuto la mia wishing list? 😉 Bellissima moodboard Simona

    29 Novembre 2013 at
  • Reply Oltreverso

    Non pensavo che un giorno l'avrei detto ma senza internet sarei senza uno dei miei mondi! Bentornata, bellissima scelta!

    30 Novembre 2013 at
  • Reply Simona

    quanto mi sono mancati i vostri commenti!!!

    30 Novembre 2013 at
  • Leave a Reply

    my pinterest

    Archivi

    NON PERDERTI I MIEI POST

    Tag